Traversate

Immagini dalle eleganti e deprecabili avventure del Nostro segretario, barone Tommaso de Brabant.

Nell'ordine:

 

riquadro a destra

di fronte al Collegio Romano (settembre 2014)

 

box qui sotto

- a Monza, nella sede di Lealtà e Azione, alla commemorazione di Tomaso Staiti di Cuddia delle Chiuse.

- a Verona, teatro Camploy, con i camerati genovesi, nel pubblico di un concerto in tributo agli ZPM.

- alla Domus Orobica, parlando della rivoluzione nell'arte con Roberto Marchesini.

- da Ritter, parlando con Maurizio Murelli.




2018: l'anno di militanza con Movimento Sociale Fiamma Tricolore, con la carica di responsabile per eventi e cultura nella federazione milanese.


Il 2017 con Gioventù Nazionale Genova: all'Esedra di Roma per la manifestazione sovranista di Fratelli d'Italia (gennaio) e alla sede dell'UGL per ascoltare Mario Bozzi Sentieri e il suo intervento Essere di Destra.


sotto: Firenze, 18 marzo 2018: a Difendi Casaggì, grande assemblea di Azione Studentesca (seconda fila, ultimo da destra)


sopra: con i formidabili ragazzi di Gioventù Nazionale Genova (piazza Marsala, 26 giugno 2018: giornata mondiale della lotta alla droga).


sotto: fra i ragazzi dell'ottima Gioventù Nazionale Milano, settembre 2018: picchetto davanti al consolato ungherese e riunione programmatica

Milano, domenica 4 novembre 2018: con Gioventù Nazionale Milano, davanti al monumento "dei Tre Ciucc" per commemorare la vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale.



oltre la barricata...

Con la redazione di Vulcano, giornalino di sinistra della Statale di Milano.

Si ringraziano autori e distributori degli scatti, in particolare Gioventù Nazionale e Claudio Volante per l'archivio Lorien.